PROBLEMA software reinstallato non funziona più

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aski86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Un pò di tempo fa utilizzavo un programma che si chiama iMindMap. Per qualche motivo che ora non ricordo, l'avevo disinstallato per poi reinstallarlo subito dopo. Cosa è successo ? è successo che il programma una volta reinstallato e avviato, non ha più funzionato. Ho anche provato in svariati modi a pulire registro, cartelle etc ma con esito negativo.

Allorchè ho pensato di creare un nuovo account windows. L'idea ha funzionato, il programma funziona! ma nell'altro account, per qualche motivo che ancora non conosco, non funziona più.

Quindi vi chiedo gentilmente una possibile soluzione a questo problema al fine di poter riutilizzare il programma nell'altro account, nonchè il mio account principale.

ciao e grazie

Pulire il registro... in che modo? Se lo fai a fondo e cancelli TUTTE le chiavi del programma riesci sicuramente a farlo ripartire , devi cancellare ogni presenza del programma dal pc

prova a rimuoverlo con revo unistaller facendo la disinstallazione profonda che elimina cartelle e chiavi di registro

Si il registro per quel che ne so, l'ho pulito alla perfezione! ma niente di strano che abbia tralasciato qualcosa.. In questo forum è ammesso parlare di crack ? perchè nel caso potrei darvi maggiori informazioni..

Provo a scaricare il programma..

Si il registro per quel che ne so, l'ho pulito alla perfezione! ma niente di strano che abbia tralasciato qualcosa.. In questo forum è ammesso parlare di crack ? perchè nel caso potrei darvi maggiori informazioni..

Provo a scaricare il programma..

no non è ammesso parlare e quindi la chiudo qui visto che è un sw contraffatto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro