PROBLEMA [SOFTWARE] Problema Motorola Defy

Pubblicità

Reginth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga, qualche settimana fa cercando di mettere una nuova rom sul mio cellulare questo si è impallato, e riaccendendolo mi si blocca al logo della motorola, ora io non so bene, ma credo che si sia cancellata tutta la memoria del sistema operativo, compresi i driver per l'usb, visto che, quando l'attacco al pc, questo non me lo rileva, neanche con rsd lite.
Gli unici segni di vita che da è accendersi, con il led bianco acceso per qualche sec. e poi andare nella schermata della motorola, oppure nella recovery (quella stock, poichè nella custom non mi ci va più), che quest'ultima, però, non riesce a fare ripartire il cellulare nemmeno con il wipe data/cache.

Cosa è succeso al mio cellulare? che cosa posso fare?? :help:

Ho avuto un po da fare scusa se rispondo così tardi, ma comunque niente da fare, non funziona, riesce ad andare in recovery, ma il pc non vede nulla, uffi

Ciao federico, scusa se ti rispondo così tardi, comunque, si, so usare adb, ma non credo che riesca comunque a rilevare il mio cellulare, intanto sto provando, anche se mi risulta difficile poichè credo che abbia anche qualche problema con la carica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro