Thomas Pastro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve, recentemente ho acquistato il mouse Perixx MX-3000B sotto consiglio di un utente del forum... l'acquisto migliore della mia vita. Solo che dopo aver aggiornato il computer a Windows 10, il software per la programmazione dei tasti, colori e quant'altro non rileva il mouse. Ho installato e reinstallato driver e software, provato a farlo girare in XP SP3, in Win 8 ma niente.
Preciso che il mouse funziona, posso regolare i DPI e i tasti personalizzati funzionano in quanto queste informazioni sono salvate nella memoria flash del mouse e non nel pc.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa cosa posso fare per risolvere? Devo solo aspettare che rilascino i driver? Ho contattato due volte l'assistenza ma non ho ricevuto risposta...
Preciso che il mouse funziona, posso regolare i DPI e i tasti personalizzati funzionano in quanto queste informazioni sono salvate nella memoria flash del mouse e non nel pc.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa cosa posso fare per risolvere? Devo solo aspettare che rilascino i driver? Ho contattato due volte l'assistenza ma non ho ricevuto risposta...
Ultima modifica: