Software per video compleanno

Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Buonasera ragazzi chiedo aiuto per farmi suggerire un software per creare un video per un diciottesimo
Non vorrei usare il solito movie maker ma cerco un programma top per fare questi video da foto e musica :)
Consigliatemene uno veramente mitico con tanti effetti grandiosi ;)
grazie

ps non ho problemi di rendering ;)

Buonasera ragazzi chiedo aiuto per farmi suggerire un software per creare un video per un diciottesimo
Non vorrei usare il solito movie maker ma cerco un programma top per fare questi video da foto e musica :)
grazie

avs se non sbaglio è in versione free
oppure se vuoi andare a pagamento ( 80 euro circa ) c'è l'ottimo pinnacle studio che è davvero ben fatto e dopo solo 2-3 volte che lo si usa lo si apprende a pieno

grazie

prova powerdirector 12, ecco il link dela versione prova: PowerDirector 12 Deluxe - software di editing video semplice per la tua casa | CyberLink
qui il link per il confronto delle funzionalità, in base alle tue esigenze scegli:
http://it.cyberlink.com/products/powerdirector-deluxe/compare_it_IT.html

Ultima modifica:
Mitico e con effetti grandiosi c'è Sony Vegas, però il prezzo è un pò proibitivo ecco. Se ti serve solo per un singolo video potresti provare con i free trial, ma non ho idea di quali limitazioni abbiano.

avs se non sbaglio è in versione free
oppure se vuoi andare a pagamento ( 80 euro circa ) c'è l'ottimo pinnacle studio che è davvero ben fatto e dopo solo 2-3 volte che lo si usa lo si apprende a pieno

Stamattina sono andato da un amico che ha adobe premiere ma non sono riuscito a are nulla, dopo mezz'ora ho capito solo come si aggiungono le foto ma non so come si mettono gli effetti e le scritte allora ho lasciato stare.
vedo se trovo pinnacle magari...

Stamattina sono andato da un amico che ha adobe premiere ma non sono riuscito a are nulla, dopo mezz'ora ho capito solo come si aggiungono le foto ma non so come si mettono gli effetti e le scritte allora ho lasciato stare.
vedo se trovo pinnacle magari...
si diciamo che premiere non è il programma più semplice di questo mondo, certo una volta capito è grandioso come programma ma per capirlo ti devi impegnare un po' :sisi:

adesso sto smanettando con pinnacle e direi che già ha un'interfaccia molto più intuitiva di adobe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro