Software per Trovare e sostituire testo in file pdf da 10000 pagine

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti.Mi trovo a dover lavorare su un file pdf da 10000 pagine quindi ho già visto che molti programmi fanno fatica a gestirlo (anche l'acrobat reader pro tra l'altro!).Difatti il lavoro che devo fare è trovare e sostituire righe di testo in questo pdf.Adobe non appena clicco su sostituisci si impalla.C'è qualche programma che può fare al caso mio?

Salve a tutti.Mi trovo a dover lavorare su un file pdf da 10000 pagine quindi ho già visto che molti programmi fanno fatica a gestirlo (anche l'acrobat reader pro tra l'altro!).Difatti il lavoro che devo fare è trovare e sostituire righe di testo in questo pdf.Adobe non appena clicco su sostituisci si impalla.C'è qualche programma che può fare al caso mio?

Spero hai già risolto, se hai ancora questo problema ci sono diverse soluzioni.

1. La prima e la più semplice e sopratutto gratuita, se hai già Office 2016 o anche il solo Word 2016, importi il pdf che legge e converte senza problemi, fai le sostituzioni che devi e dopo salvi in pdf problema risolto.

2. Se non hai office procurati "Nitro PRO", e 100 volte + leggero di acrobat e ci puoi far di tutto quindi anche le modifiche ed è mooolto + economico del prodotto adobe. (cerca nitro software su google)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro