Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
tune up... è un programma di pulizia molto pasticcione, in parole povere incasina il pc, non ascoltare le cose che dicono, windows non ha bisogno di programmi per essere tenuto in forma.. non diciamo cavolate, per tenerlo in forma basta solo una pulizia e una bella deframmentazione alla settimana :sisi:
Da quanto ho potuto provare fino adesso sono della tua stessa idea.
Ma l'idea che vorrei rendere e questa:
per esempio, ho formatato il pc, instalato driver programmi e giochi, poi basta dopo oltre un mese per farti capire il 3dmark score scende nel punteggio sensibilmente, nei gameplay con lo stesso gioco a parita di impostazioni comincio ad avvere calli o rallentamenti. Avvolte anche crash. Ma specifico senza piu instalare nessun programma o gioco in questo periodo.
In internet vado solo qui su tom's, controlare l'email ma soprattutto gioco online. Quindi non scarico ecc
Riformato reinstalo driver programmi e giochi e tutto torna a girare a meraviglia senza rallentamenti calli di framerate ecc, passa oltre un mese o due e ancora stessa storia.
Per questo cerco dei programmi davvero funzionanti, per evitare di dover reinstalare il tutto. Windows ci mettera si e no 15 min ad instalarsi ma ci vogliono ore per il resto.