Software per tagliare video

• Autore discussione Autore discussione ccolor0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

ccolor0

Ospite
Buonasera, mi serve un programma per cuttare delle clip in modo facile e veloce! Magari se avesse anche un tasto per fare screenshot sarebbe perfetto!

Uso Mac

Grazie!

Grazie! Per catturare screen dai video come mi consigli di fare?

Ciao, ti serve un programma free o a pagamento?
Se ti interessa free software prova dvdvideosoft. Se vuoi a pagamento - movavi screen recorder.

Non so se dvideosoft ha la versione per mac, ma movavi l'ha senza dubbio.

Ciao, ti serve un programma free o a pagamento?
Se ti interessa free software prova dvdvideosoft. Se vuoi a pagamento - movavi screen recorder.

Non so se dvideosoft ha la versione per mac, ma movavi l'ha senza dubbio.

Possibilmente free, però pensavo a una cosa tipo, carico il video e mentre parte, cliccando tramite un tasto mi screenshotta sul desktop, mantenendo la qualità ... esiste qualcosa di questo tipo?

Possibilmente free, però pensavo a una cosa tipo, carico il video e mentre parte, cliccando tramite un tasto mi screenshotta sul desktop, mantenendo la qualità ... esiste qualcosa di questo tipo?

Apowersoft e movavi non perdono la qualità. Ma essi non sono gratuiti... Se non mi sbaglio, esistono le versioni di prova gratuite per far testare. Riguardo il freeware per mac conosco solo quicktime.

Con OBS Studio puoi registrare lo schermo. La qualità etc la puoi impostare come vuoi :)

Pubblicità
Pubblicità