Software per scansionare e rilevare Hardware daneggiati

Pubblicità

AndroSfinge

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, come da titolo, chiedo il vostro aiuto nella ricerca di un buon Software (Ammesso che esista), che sia in grado di scansionare, analizzare i vari harware e andare ad individuare eventuali problemi, malfunzionamenti, incompatibilità ecc. (Indicando ovviamente in tal caso quale specifico componente è danneggiato).

Necessito di questo Software perchè penso di aver danneggiato la mia scheda video (Nvidia GTX 260 Gainward GS) dopo aver aperto il case e smanettato un po (Evidentemente e pultroppo non ho prestato sufficiente attenzione nel scaricare correttamente la eletricità e nel atrezzarmi per evitare le scariche). Da allora ho notato un generale riabbasso delle prestazioni grafiche (minimo) ma accompagnato sopratutto da un irritante problema di visualizzazione nei giochi o nei video, con gli stessi effetti sostranzialmente del "tearing" solo che non provocato daal un calo di potenza data la scheda, apparso solo dopo aver toccato il Pc e non si sistema ad esempio con il V-Sinc...

Se conoscete pertanto un Software che mi può essere utile in tale situazione, ve ne sarei grato se me lo segnalaste; oppure se avete capito la situazione e pensate che forse possa esserci qualche altro motivo per il mio problema che potrebbe essere risolto, anche in questo caso, sarei contento di ricevere il vostro aiuto.

PS: Moderatori vi sarei grato se collegaste questa discussione anche alla sezione Hardware-SchedeVideo trattando il Topic di entrambe le cose.

Grazie, saluti, confido nel vostro aiuto.

Più che collegare la discussione alla sezione Scheda Video, te la posso spostare lì. Il crossposting è vietato, dovresti saperlo. E in ogni caso con Windows non c'entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro