Software per modificare viso nei video - stile App Smartphone (Snow, tiktok)

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti.. Come da titolo.. Cerco un software per pc, che possa modificare il viso su un video..
Ad esempio: Stringere il naso, allargare gli occhi, modificare la larghezza della faccia..

Molte APP sul cellulare fanno queste cose, tipo TikTok, Snow..

Ho cercato un bel po online, ma non ho trovato software per pc che fanno cose simili.. Possibile?
Mi sapete dare qualche nome? Sempre che esistano..

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Cerco più qualcosa stile APP.. Qualcosa di semi-automatico.. non so se mi spiego.. tipo le app del cellulare ma sul pc..

Cerco più qualcosa stile APP.. Qualcosa di semi-automatico.. non so se mi spiego.. tipo le app del cellulare ma sul pc..
forse qualche filtro a pagamento per davinci o premiere, altrimenti prendi il video e lo metti sul telefono e da li modifichi con app

forse qualche filtro a pagamento per davinci o premiere, altrimenti prendi il video e lo metti sul telefono e da li modifichi con app
Si ci ho pensato.. Ma a me servirebbe farlo da pc.. Mi sembra assurdo che non esista nulla di simile..
Tipo le app ma sul pc.. Mi sto scervellando..

Ci sarebbero i filtri neurali di Photoshop oppure c'è un interessante plug in per After effects che si chiama Motion BRO che fa anche queste cose, anche in maniera profonda, però serve appunto avere questi software oltre che il plug in e non è economico se lo scopo e'di divertirsi un po'. Se non vado errato si può fare qualcosina anche con Filmora ma non so a che livelli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro