DOMANDA Software per la gestione delle partizioni

Pubblicità

McOne17

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Buongiorno a tutti! :D

dopo un lungo periodo di inattività eccomi qui di nuovo a rompere le scatole... o le finestre... ( battuta pessima :sisi: )

Spero ovviamente di essere nella sezione giusta per fare questa domanda XD

Non riesco a trovare nulla su google e ho bisogno di impedire che i programmi vengano installati in una determinata partizione... come posso fare?

- Non mi servono password all'hdd
- Sono l'unico amministratore del sistema
- tutti devono poter installare quello che vogliono, l'unica limitazione deve essere l'impossibilità di installare in una determinata partizione

al momento sono un pò arrugginito... c'è un modo??? :blush:

hmmm ci sono chiavi per il controllo del loco di installazione ma se fanno una installazione personalizzata allora installano dove vogliono... perchè non rendi gli altri utenti di base così che non possano installare nulla ??

infatti la questione è quella... lo so anche io che basta fare un'installazione personalizzata per scegliere il percorso e non mi interessa rendere gli altri utenti degli "utenti base" anche perchè non c'è ne sono; la cosa che mi interessa è impedire che si possa installare in una determinata partizione dell'hdd, punto.

esempio concreto:

hdd partizionato in C: D: E:

io voglio che in E: non sia possibile installare programmi.

hmmm non saprei magari proteggi il disco con una pass oppure prova togliere i diritti di scrittura ed esecuzione nelle security ntfs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro