Software per invio fax

Pubblicità
Ciao, io ti consiglio Fax Machine... Io lo uso da tantissimo tempo e, anche se si trovano altri programmi con interfacce più moderne, lo trovo molto funzionale. Ovviamente da usarsi con scanner e modem analogico...
Lo trovi in versione demo 30gg (poi lo acquisti regolarmente...;) )
Per altre informazioni chiedimi pure:)
 
lo scaricato il FAX MACHINE, ma non rileva il modem. vado nella cartella impostazioni, alla scheda modem clicco il pulsante cerca un modem fax e come risposta mi dice "no fax modem found".
il mio modem è un softV92 Data Fax Modem interno. non capisco perche fax machine non riesce a trovarlo. :(
 
uhmmm... Il modem l'hai provato in internet normalmente (per cui puoi dire che funziona)? Adesso non ho il programma davanti, ma dopo che cercava il modem mi cambiava la "porta" al n. 3... Altrimenti prova a rivedere su Risorse del com/proprietà/hardware/gest. periferiche se i driver sono ok..:boh:

...adesso che ricordo la vers. 4.x mi ha dato problemi nel senso che non mi faceva spedire fax... non ho approfondito mai la questione poichè la vers. precedente (che differisce di poco dall'ultima) va a meraviglia!!! Prova quindi anche la vers. 2.06! Fammi sapere se hai difficoltà a reperirla!:D
 
niente da fare, anche la versione 2.06 di faxmachine non riconosce il modem in fase di inizializzazione :muro:. Ho provato a cambiare alcune stringhe come suggerito dalla guida in linea, ma niente nessuna risposta con il modem.
dal pannello di controllo quando interrogo il modem nella scheda di diagnostica, l'operazione riesce. Provo a connettermi con esso e va tutto bene, perchè non risponde a faxmachine???????? :cry: :cry: :cry:
 
Mi spiace molto per i tuoi problemi...:cry: Ero sicuro che funzionasse anche perchè tra quelli che ho provato è quello che non ha mai dato un problema... Io penso che la soluzione sia li, in qualche settaggio dell'hw poichè (come hai potuto constatare) FaxM è molto essenziale e non ha molto da settare...
Speriamo che qualcuno più illuminato ci dia un'idea...:boh:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top