Software per il backup incrementale

Pubblicità

marcopaolo

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
Salve, mi servirebbe un software che mi permetta, una volta collegato uno specifico hdd esterno, di scaricare il contenuto di tale supporto su un hard disk presente nel mio pc, magari in maniera incrementale. Esiste qualcosa del genere?

Salve, mi servirebbe un software che mi permetta, una volta collegato uno specifico hdd esterno, di scaricare il contenuto di tale supporto su un hard disk presente nel mio pc, magari in maniera incrementale. Esiste qualcosa del genere?

prova con cobian backup se non sbaglio è gratuito

Un software completo, che fa backup FULL/Incrementali/Differenziali è Acronis True Image.
Hai modo di usarlo installandolo sul PC per un backup online, oppure creare una iso per CD/usbKey e fare i backup offline della tua macchina.

Puoi scaricare la versione di prova gratuita 30gg direttamente dal sito.

Ho provato sia Cobian che comodo ma nessuno dei due avvia automaticamente il backup una volta collegata la chiavetta...acronis mi permette di fare questo?

mmmhhh... non avevo inteso che la necessità fosse il backup automatico al collegamento di una chiavetta...

Il prodotto di permette di eseguire backup di vario tipo, ma sul fatto che "rilevi" la presenza della chiavetta... mmhhh...

Credo si possa fare con il NONSTOP-BACKUP. E' un tipo di schedulazione che esegue il backup continuo del sistema. Non sono certo ma credo che una volta configurato, rilevi l'errore se il supporto di registrazione è assente, e proceda con le necessarie attiivtà appena l'unità esterna torna online.

se vai sul sito di Acronis puoi chiedere ulteriori info direttamente al produttore: chi meglio di lui può rispondere alle tue domande :-)

Perfetto grazie mille per le info...
Alla fine mi sa che tengo comodo...i backup sono incrementali quindi non perdo nessun file e non mi scoccia assolutamente fare un click per avviare il backup :D

Perfetto grazie mille per le info...
Alla fine mi sa che tengo comodo...i backup sono incrementali quindi non perdo nessun file e non mi scoccia assolutamente fare un click per avviare il backup :D

se ti siamo stati d'aiuto, spollicia sempre sulle risposte :-)

thx e buon BCK :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro