DOMANDA Software per gestione forum

Pubblicità

sicolla

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
68
Ciao a tutti,
c'è un software per windows per poter gestire l'accesso a tutti i forum in cui uno è iscritto?
Tipo tapatalk per android per intenderci...
Grazie

Ciao a tutti,
c'è un software per windows per poter gestire l'accesso a tutti i forum in cui uno è iscritto?
Tipo tapatalk per android per intenderci...
Grazie
La cosa più semplice è usare i preferiti creando una cartella forum e mettenndoci dentro tutti i link relativi.

Scusa, ma non capisco perché hai postato in questa sezione.
Qui si parla di software, ma inerente all'audio.
Ah scusa ho visto software pensavo software in generale, ricercando appunto un software per gestire i forum.....

La cosa più semplice è usare i preferiti creando una cartella forum e mettenndoci dentro tutti i link relativi.
Ciao, duci questo perché in pratica manca un software specifico per windows?

Ciao, duci questo perché in pratica manca un software specifico per windows?
Manca un servizio di questo tipo per via del fatto che il pc è fisso e manca l'esigenza specifica di avere un aggregatore di contenuti per di più limitato agli iscritti al servizio come Tapatalk

Manca un servizio di questo tipo per via del fatto che il pc è fisso e manca l'esigenza specifica di avere un aggregatore di contenuti per di più limitato agli iscritti al servizio come Tapatalk
Una volta era presente l'app tapatalk per windows mobile, da poter utilizzare sul fisso, ma dopo non è stata più sviluppata....
L'unica creare una cartella sui preferiti con i vari link come mi hai detto?

Una volta era presente l'app tapatalk per windows mobile, da poter utilizzare sul fisso, ma dopo non è stata più sviluppata....
L'unica creare una cartella sui preferiti con i vari link come mi hai detto?
Si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro