Software per gestione dual monitor

Pubblicità

Giacomo Di Grazia

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, il mio pc è collegato ad un monitor 23" e a un plasma da 50", che ovviamente uso per giocare, mentre lo schermo piccolo per uso pc normale. Tuttavia ogni volta devo impostare il plasma come schermo principale, altrimenti i giochi partono sul 23": non esiste un'applicazione che mi permetta di stabilire una volta per tutte quali applicazioni far partire su uno schermo e quali sull'altro??
Grazie!

devi usare il sw della scheda grafica. Che scheda grafica possiedi? ati o nvidia?
ok ho visto che hai una ati apri CCC di ati e da li puoi cambiare il monitor principale a piacimento.

Lo so, però è scomodo dover sempre cambiare schermo primario ogni volta che gioco e smetto.. Cercavo qualcosa che mi lanciasse il gioco direttamente sulla tv..

potresti impostare delle shortcut da tastiera per far si che per esempio premendo CRTL+ALT+P per esempio ti fa fare lo switch tra i monitor

Grazie mille, ho trovato un software che si chiama MurGeeMon che permette di assegnare shortcut.. Ora con un solo tasto mi cambia il monitor principale!

spero che sia un tasto di quelli poco usati tipo F12 o cmq un tasto che non usi mentre giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro