Software per emulazione

Pubblicità

Sephiroth97

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi volevo sapere per chi ha il pcsxe2 quali requisiti servono per maxare tutto al massimo per esempio final fantasy x in full hd :)
Ci tengo a precisare che ho il gioco originale quindi non credo stia violando le regole del forum :)
Sul mio portatile ci riuscirei?
i3 2,3 ghz
intel hd 3000
6 gb di ram ddr3

Ma non hai una scheda video oltre a quella intel hd 3000? In linea di massimo ci riusciresti benissimo già così, tuttavia non è solo una questione di requisiti. Alcuni settaggi del pcsxe2 variano da pc a pc. Per dirtene una, io con un intel i7, 4 gb ram, nvidia gt540M gioco a quasi tutti i giochi alla stra-grande. Dico, quasi tutti, perche' ad esempio con alcuni giochi tipo Silent Hill Homecoming, Rogue Galaxy e una lista che non ti propongo mi devo un attimo regolare bene coi settaggi abbassando, togliendo ma proprio perchè l'emulatore non è perfetto.
Ma se hai davvero il gioco originale, giocaci sulla ps2. L'HD va bene solo sui giochi di ultima generazione, quelli vecchi sono meglio così come sono.

Ci volevo giocare su portatile :( , con il quale riesco a far girare praticamente tutti i giochi di ultima generazione con la intel hd 3000,
So che sembra strano, ma far cry 3 su medio mi va a 26 fps, hitman medio 30 fps, tomb raider medio-alto 38 fps tutti questi a 1366x768 p (avrò la migliore scheda video integrata della storia) ._. comunque un final fantasy x dici che me lo fa girare?

Uh? Io pure ho l'intel hd3000 sul portatile come scheda integrata, ma cavolo non l'ho mai utilizzata per giocarci. Molto meglio la Nvidia. Però comunque penso che l'hd3000 basta e avanza per final fantasy X. Al limite dovrai scervellarti un po'con il settaggio per aggiustare i fps e per regolare l'audio che mi pare di ricordare non in tutti i video è sincronizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro