Software per creazione turni lavorativi

Pubblicità

ZioLollo

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Sto cercando un programma per generare turni di lavoro, la mia situazione e' un po' complessa, si parla di circa 30 lavoratori turnisti sparsi per 5 strutture differenti a rotazione, ho provato un paio di versione di prova, ma non ho trovato nessuno che facesse al caso mio.

Forse qualcuno avrebbe da consigliarmi qualche buon software, magari con la possibilita' di una prova prima dell'acquisto?

TurnMaster Express

TurnMaster è il software che risolve i problemi di gestione dei turni di lavoro per la sua attività. Le basterà inserire i dati relativi ai turni di lavoro adottati nella sua azienda, ai suoi dipendenti e alle sue esigenze di copertura oraria e il programma si occuperà di generare in automatico il tabellone orario.

TurnManager

TurnManager è il potente assistente software, completamente gratuito e senza limiti di utilizzo, che permette di gestire i turni di lavoro in modo semplice e immediato.

L'avevo visto anche io, TurnManager non genera turni, ma li gestisce solamente, invece TurnMaster non ha una versione di prova :/

Forse provando a contattare l'azienda produttrice potrei provare a farmi inviare una versione di valutazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro