DOMANDA Software per creare disco virtuale

Pubblicità

Brontosauro66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi occorre un software pulito (di quelli che non ti installano anche virus) per creare sul PC un disco virtuale sul quale montare immagini ISO.
Ho scaricato Daemon Tools ma mi ha installato anche un fottutissimo virus che continua a generare file minacciosi (senso.exe, iwebar.exe e ytaia.exe) che fortunatamente vengono subito catturati da avast antivitus.
Prima di formattare l'hard disk (purtroppo non riesco a scovare ed eliminare il virus) sapete consigliarmi dove trovare un prgramma come quello da me richiesto da utilizzare dopo la prossima installazione del sistema operativo?
Grazie!

Mi occorre un software pulito (di quelli che non ti installano anche virus) per creare sul PC un disco virtuale sul quale montare immagini ISO.
Ho scaricato Daemon Tools ma mi ha installato anche un fottutissimo virus che continua a generare file minacciosi (senso.exe, iwebar.exe e ytaia.exe) che fortunatamente vengono subito catturati da avast antivitus.
Prima di formattare l'hard disk (purtroppo non riesco a scovare ed eliminare il virus) sapete consigliarmi dove trovare un prgramma come quello da me richiesto da utilizzare dopo la prossima installazione del sistema operativo?
Grazie!
DaemonTools è ottimo e pulito, spesso però o lo si scarica da fonti non sicure o prestiamo poca attenzione alle autorizzazioni in fase d'installazione.
Essendo un software free, fa partnership con società "poco serie" ma che in un modo o in un altro chiedono sempre il permesso d'installare porcherie varie, bisogna solo prestare più attenzione.

Concordo con aDy io uso DeamonTools e non mi ha mai dato problemi, forse lo hai scaricato da sito non sicuri, e ricordati ti togliere vie le spunte quando scarichi programmi se non vuoi avere pesantezza sul pc e porcherie.

L'ho scaricato da Softtonic ed ero stato molto attento a togliere tutte le spunte per non installare ulteriori programmi indesiderati,
purtroppo, però, mi ritrovo comunque a fare i conti con i virus citati nel post di apertura che non riesco a rimuovere.
Conoscete un sito sicuro da dove scaricare daemon tools pulito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro