DOMANDA software per copiare senza problemi 400gb di file

Pubblicità

Luciano Miccoli

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve,
visto che nessuno mi ha risposto al post su synctwofolder, vorrei chiedervi un consiglio per copiare 400 gb di dati da un NAS sinologi 212j ad un HD esterno samsung come pc ho un imac.
vi chiedo questo perché non riesco mai ha copiare il tutto senza avere un problema.

grazie mille

in teoria dovresti riuscirci senza problemi, quindi dovresti magare indicare quale problema riscontri, per potere avere un'idea di cosa sia accaduto.

Una volta è uscito un messaggio:
Impossibile copiare file . DSstore ( se ricordo bene questo dovrebbe essere il nome del file) faccio ok e si arresta la copia.
E devo riprendere .....

l'hard disk esterno è compatibile con il genere dei file che vuoi trasferire?

il problema del .DS_Store, che è un file che utilizza solo Mac OS X, non dovrebbe essere un problema, in teoria.

Non so se hai esperienza con NTFS paragon
sul mio imac ho NTFS Paragon e ho formattato in NTFS (File system windows NT) tramite utili disco un HD esterno .
lo inserisco in un PC con Windows 7 e non capisco perché il PC non lo vede correttamente e mi chiede di formattarlo.
sapete aiutarmi please?
grazie mille

Non so se hai esperienza con NTFS paragon
sul mio imac ho NTFS Paragon e ho formattato in NTFS (File system windows NT) tramite utili disco un HD esterno .
lo inserisco in un PC con Windows 7 e non capisco perché il PC non lo vede correttamente e mi chiede di formattarlo.
sapete aiutarmi please?
grazie mille

Non ho esperienza con quel programma :) però mi sa che ti conviene formattarlo in Windows e vedere se lo legge..e se lo legge in fat o nell'altro formato

Tremm9, allora stavo copiando di nuovo tutto ad un certo punto mi esce un messaggio file xxxxxx.tif già presente non è possibile copiarlo.
A questo punto clicco su ok e si interrompe la copia.
Ma una volta cliccato su ok ( unica opzione) non dovrebbe continuare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro