Software per chiavetta USB

Pubblicità

loon_123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve

Mi servirebbe un programmino da mettere su chiavetta usb.
La chiavetta usb collegata al tv dovrebbe far partire i video contenuti in automatico ogni trenta minuti
....
Esiste ????? un programmina che possa soddisfare le mie esigenze???

- - - Updated - - -

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???

Ogni marca tv ha il proprio sistema di leggere i file video dentro la chiavetta,e personalmente non penso che possa funzionare tale programmino da poter essere usato nei tv. La possibilità che possa esistere non te lo so dire. Te l'ha detto,consigliato qualcuno? Spiegati meglio,perchè vorresti far partire ogni 30minuti i video? (curiosità)

Se fosse un mp3 o un video la televisione e' in grado di leggerlo ma in quel caso il software che lo sta facendo risiede nella tv.

Un programma e' scritto per un certo sistema.
Per funzionare quello che tu chiedi bisognerebbe che la tv fosse in grado di eseguire programmi e non esiste una tv del genere.

Per il tuo caso la strada e' un'altra, ovvero un prodotto (lettore ? Media Centre ?) che sia programmabile ed in grado di eseguire i video come vuoi tu.
Un po' come si fa nei negozi.

Ciao

Innanzitutto vi ringrazio per aver risposto, cmq ho il samsung ps51e450a1w mi legge i video e le foto dalla chiavetta, lo utilizzo per trasmettere video musicale nel BAR, vorrei premesso che si possa fare in qualche modo, ogni 30 minuti circa passi in automatico dalla visione della tv alla lettura dei video presenti su chiavetta.....
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro