SOFTWARE per Bloccare l'utilizzo del PC -No SSaver

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ragazzi sono in cerca di un software che blocchi il pc con password... così posso evitare di usare lo screensaver con ripristino a password che mi da molti problemi.

Hm non mi sembra faccia al caso mio... io devo bloccare un fisso. Cioè mi serve un programma che freezi il pc e lo sblocchi al reinserimento di una pass... la stessa funzione che ha win con lo screensaver e + acconti... ma nn vorrei che il pc andasse mai in screensaver per doversi bloccare.... insomma un programma esterno....

Matrix Screen Locker Free , scaricandolo da' qui' : Matrix Screen Locker 2.00 Freeware download page - tested and reviewed software downloads from SnapFiles e qui' trovi una mini Guida : Matrix Screen Locker Password: impostare una password quando siamo lontani dal pc | Chicche di Cala . Personalmente , uno dei miei computer fissi , lo blocco sia per l' esterno che per l' interno ( pero' , dovresti avere un Pen-drive di qualsiasi capienza ) con il Programma USB PC Lock . Infatti , attivi uno screensaver con password per impedire l’ accesso completo al tuo computer ed e' scaricabile da' qui' : SpeedApps USB PC Lock Pro , mi trovo molto bene , personalmente .

Grazie mille! Veramente risolutivo... Unica cosa mi sembra che con matrix, comunque perfetto, non si attivi la modalità non al pc di msn... mi pare eh....

P.s.: No sbagliato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità