software per backup- per monitorare consumi - modificare barra

Pubblicità

ferrari90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ragazzi ricorro di nuovo a voi per conoscere quanto segue :) :
1. un buon software per fare un backup su hd esterno di O.S. e programmi e quindi una utility per eventuali rispristini
2. un modo per modificare senza stravolgere il registro il menù start di xp rendendolo più carino
3.un buon software per monitorare e conoscere gli effettivi consumi del nostro pc ( causa acquisto di nuovo UPS)

GRAZIE MILLE di nuovo

Ciao ferrari90 . Benvenuto in Forum . Personalmente t' indicherei per la prima domanda , Acronis True Image , per il Back-up , scaricabile da' qui' : http://www.acronis.it/homecomputing/products/trueimage/?source=it_google&keyword=acronis+website&gclid=CKPm3L7q2JYCFQVMtAodPWJ42A , per la seconda domanda , cortesemente , dovresti leggere questa Guida : http://www.online-tech-tips.com/computer-tips/how-to-customize-the-windows-xp-start-menu/it/ , per la tua terza domanda , per quello che mi risulta , non esiste un Software per conoscere i consumi del nostro computer , cioe' per monitorare il consumo , puoi fare solo con un amperometro attaccato alla presa di corrente , cioe' con un misuratore di energia elettrica , oppure con pinza amperometrica .

ok grazie mille per le risposte ma secondo te con un processore q9550 un velociraptor un barracuda una hd4870 due ram ddr2 da 4 2gb l'una 8 ventole un rheoubus e due masterizzatori dvd quanto dev'essere potente l'ups?

Prego figurati . Personalmente , penso che , la capacità di un gruppo di continuità , può essere calcolata in diverse maniere , possiamo avere due gruppi con potenza dichiarata di 1500 VAI ma , sono di potenza reale molto differente , pero' , in linea di massima , un gruppo da 400 watt è più potente di uno da 1500 watt . Un 400 o 600 Watt / 1000 o 1300 VA , andrebbe piu' che bene , nel tuo caso , secondo un mio parere .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro