DOMANDA SOFTWARE PER AGGIORNAMENTO DRIVER E PULIZIA REGISTRO WINDOWS

Pubblicità

Goldfox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio su che software utilizzare per aggiornare in TOTALE SICUREZZA i driver del mio notebook Toshiba e pulire il registro windows.
Grazie

Che driver di preciso vuoi aggiornare? Perchè li vuoi aggiornare?
Almeno scrivi il modello del notebook.

Che driver di preciso vuoi aggiornare? Perchè li vuoi aggiornare?
Almeno scrivi il modello del notebook.

NOTEBOOK TOSHIBA SATELLITE C855-1U4
Vorrei aggiornare tutti i driver (compreso il bios) perchè credo che con driver aggiornati il pc sia più performante (non sono un esperto in materia).
Se hai dei buoni consigli in tal senso sono ben accetti.
Grazie

Ho guardato le specifiche e non è male.
Però la prima cosa che vedo è che ha un hard disk da 5400rpm; l'ideale sarebbe sostituirlo con un SSD: le prestazioni generali e l'apertura delle applicazioni si velocizzerebbe di molto.
Sul sito Toshiba trovi i driver per il tuo notebook, sono tutti aggiornati tra il 2013 e il 2015: ASSISTENZA PRODOTTI TOSHIBA NOTEBOOK - TV - VIDEOCAMERE - ACCESSORI - Toshiba
Hai Windows preinstallato da Toshiba?
Comunque se funziona non perderei tempo ad aggiornare i driver, gli unici che ti possono aumentare leggermente le prestazioni (nei giochi, non nella velocità generale) sono i driver video (che sono anche i più rognosi da installare nei notebook).

Ho guardato le specifiche e non è male.
Però la prima cosa che vedo è che ha un hard disk da 5400rpm; l'ideale sarebbe sostituirlo con un SSD: le prestazioni generali e l'apertura delle applicazioni si velocizzerebbe di molto.
Sul sito Toshiba trovi i driver per il tuo notebook, sono tutti aggiornati tra il 2013 e il 2015: ASSISTENZA PRODOTTI TOSHIBA NOTEBOOK - TV - VIDEOCAMERE - ACCESSORI - Toshiba
Hai Windows preinstallato da Toshiba?