Software navigazione android offline

Pubblicità

Happiness

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho ordinato il galaxy w che mi dovrebbe arrivare domani. Non sapevo se aprire qui o in cellulari.

Venerdì vado in germania e avrei bisogno di un navigatore free, trial o comunque molto economico che funzioni bene e soprattutto senza necessità della rete 3g (già è costoso in italia, all'estero diventa proibitivo), ovviamente con mappe europee. Lo spazio non dovrebbe essere un problema (4GB flash + 16GB sd)
Da quel che ho visto non posso usare google maps dato che la versione attuale scarica solo un miglio quadrato per volta, a meno che non ci sia un modo per fargli scaricare un'intera area.

I programmi a pagamento sono molto costosi e di free ho trovato Soviet Military Maps (appena mi compro un T-80 lo scarico) e AndNav2 che però ha metà dei commenti ottimi e metà pessimi. Poi ci sono anche Sygic e Telenav ma non ho capito se possono lavorare offline, ovviamente senza servizi traffico e simili.

Purtroppo non ho il tempo di effettuare molte prove quindi mi affido a voi :inchino:

per android ti consiglio:

- Navigon
- iGO8
- Sygic
boh... altri non me ne vengono.
EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato il Sygic e mi sembra piuttosto buono. SùE' a pagamento, tuttavia in rete come già detto trovi delle guide per installare una versione di prova.

Grazie, ho installato sygic e sembra davvero un buon programma, quelli free che ho provato fanno caching ma non permettono di scaricare l'intera mappa.

ciao, un mio amico usa Mapdroyd, che ha anche una vasta cartografia mondiale suddivisa per continenti e singole nazioni. Non sono sicuro ma forse devi anche installarci insieme un altra applicazione chiamata GPSStatus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro