software lightscribe

Pubblicità

Metallaion

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per incidere dischi lightscribe con ashampoo burning studio 8 o anche software di terze parti... vorrei evitare il più possibile nero, roxio e altri macigni del genere... dato che non ne so molto a riguardo spero che qualcuno di voi mi sappia dare una mano....
grazie mille a tutti

Ciao Mettallaion . Personalmente , t' indicherei LightScribe , scaricabile da qui' : LightScribe , perche' ha una tecnologia molto semplice di etichettatura CD/DVD , sopratutto consente di incidere con il laser un' etichetta direttamente sul disco . La creazione dei dischi dall'aspetto professionale è semplice in quanto è sufficiente inserire il supporto e con l' utilizzo di questo programmino , è possibile creare e disegnare l' etichetta che poi verrà incisa e incidere dischi lightscribe . Questo programma s' integra nel Software Ashampoo burning studio 8 ed è molto semplice da utilizzare . Poi , t' indicherei anche come Software Clone DVD 2 , scaricabile da' qui' : SlySoft CloneDVD perchè e' un programma che si può scaricare facilmente ed include la correzione a vari bug , cioe' alle capacità di acquisizione , conversione e masterizzazione di DVD . Clone DVD 2 è un programma che permette di acquisire una copia di un DVD , convertire e masterizzare DVD video e altro . Un DVD originale alla massima qualità si può dividere in due dischi . Questa versione è valida per 21 giorni di prova . E' compatibile con tutti i Sistemi Operativi di Windows ( 32/64 bit ) ed anche questo Software , s' integra nel Software Ashampoo Burning Studio 8 .

ciao caron67 ho provato ad installare il software lightscribe che mi hai consigliato ma niente da fare. quando apro ashampoo burning studio non riesco a trovare il modo per incidere i dischi... o sono stupido io oppure non c'è possibilità... a meno che abbia saltato qualche passaggio... tu sai come posso farlo con ashampoo? se hai un aiuto sono tutt'orecchi!:)

Ciao Metallaion . Funge da' , pensare lontanamente che tu' sia stupido . Siamo tutti qui' , in questo accezionale Forum , per imparare ad apprendere sempre di' piu' , il mondo infinito dell' informatica . Allora , cortesemente , vedi se' questa lettura di questa guida , molto semplice e molto intuitiva , possa esserti di aiuto : Ashampoo Burning

Pubblicità
Pubblicità
Indietro