Software Ip Nascosto

Pubblicità

stepaz

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Quale software free mi consigliate? questi funzionano solo per la navigazione tramite browser oppure è efficace per qualsiasi applicazione acceda su internet?

Per reindirizzare il traffico di rete puoi utilizzare Tor, un proxy o una vpn.
Purtroppo però non so consigliarti un proxy o una vpn in particolare dato che non ne uso.
Ogniuna delle 3 soluzioni ha i suoi pro e contro.

Con per qualsiasi applicazione acceda su internet, intendi anche le mail (inviate con i classici client)??

PS. Tor, proxy e vpn, volendo, si possono utilizzare anche in cascata.

VPN gratis c'è cyberghost, ma la puoi usare solo 3h di fila . Altrimenti la versione developer di opera browser ( non credo sia ancora disponibile nella versione stable)

Per reindirizzare il traffico di rete puoi utilizzare Tor, un proxy o una vpn.
Purtroppo però non so consigliarti un proxy o una vpn in particolare dato che non ne uso.
Ogniuna delle 3 soluzioni ha i suoi pro e contro.

Con per qualsiasi applicazione acceda su internet, intendi anche le mail (inviate con i classici client)??

PS. Tor, proxy e vpn, volendo, si possono utilizzare anche in cascata.
Si in pratica tutto quello che dal mio pc si colleghi ad internet. Tra quelli citati Tor credo sia da escludere visto che serve solo per la navigazione, giusto?

Si in pratica tutto quello che dal mio pc si colleghi ad internet. Tra quelli citati Tor credo sia da escludere visto che serve solo per la navigazione, giusto?
No, puoi utilizzare tor per tutto il traffico di rete.
Il web utilizza il protocollo http, ma c'è ne sono altri come ftp o smtp o ssh, ecc...
In teoria anche con proxy/socks e/o vpn puoi farci passare tutto, però, ad esempio, molte vpn bloccano il traffico smtp (a causa spam).
Comunque far passare il traffico smtp per tor o una vpn ha poco senso (per vari motivi).
Poi se pensi di utilizzare uno di questi strumenti per il p2p, è meglio che rinunci (intasi la banda e avrai prestazioni mediocri), soprattutto utilizzando strumenti free (che sono limitati già di suo).

PS. far passare l' smtp sulla rete tor non sono sicurissimo si possa fare, dovrei verificare..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro