DOMANDA Software gestione tasto sx mouse

Pubblicità

elloello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti!
Vorrei sapere se siete al corrente dell'esistenza di un software che mi permetta di ritardare l'effetto del click del tasto sinistro del mouse. Mi spiego: una volta cliccato il mouse ho la necessità di attendere quasi un decimo di secondo perchè la selezione avvenga. L'ideale sarebbe un software che mi permetta di impostare il ritardo fino ad un secondo.
Dimenticavo: il sistema operativo che utilizzo è xp.
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. :ciaociao::ciaociao:

Non so se esiste un software del genere, la richiesta e' un po' assur... ehm... particolare.
Potresti spiegare meglio a cosa ti serve cosi' magari si trova una soluzione alternativa.

Grazie per la tempestiva risposta.
Mi spiego meglio.
Questo programma mi servirebbe per fare scattare la macchina fotografica collegata al pc nel momento in cui viene percepito un rumore (già questo riesco farlo), ma vorrei poter gestire meglio il momento dello scatto, tardando il click della fotocamera secondo le mie esigenze. So che esistono delle attrezzature apposite, ma il costo mi sembra piuttosto proibitivo per un fotoamatore quale io sono, quindi, prima di gettare la spugna vorrei praticare anche questa strada.
Spero di essere stato più chiaro.
Un saluto e ancora grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro