DOMANDA Software gestione pc da remoto

Pubblicità

Shad87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,

gestisco una sala con 20 PC e mi servirebbe poterne gestire l'accesso e il controllo da un ulteriore PC. Quello di cui necessito è evitare, a chi utilizza il pc, di dover inserire la password per accedere. Vorrei poter sbloccare il PC con un semplice click dal PC che utilizzo io.

I PC non sono connessi tutti allo stesso modem o allo stesso AP, ci sono 3 modem diversi che portano la rete a gruppi di PC che vanno da 5 a 10.

Esiste un software che mi permetta di fare quello che chiedo?

Salve a tutti,

gestisco una sala con 20 PC e mi servirebbe poterne gestire l'accesso e il controllo da un ulteriore PC. Quello di cui necessito è evitare, a chi utilizza il pc, di dover inserire la password per accedere. Vorrei poter sbloccare il PC con un semplice click dal PC che utilizzo io.

I PC non sono connessi tutti allo stesso modem o allo stesso AP, ci sono 3 modem diversi che portano la rete a gruppi di PC che vanno da 5 a 10.

Esiste un software che mi permetta di fare quello che chiedo?

https://www.teamviewer.com/it/
Potrebbe fare al caso tuo?

Conosco TeamViewer, ma pensavo fosse "troppo" per quello di cui necessitavo. A me basta che dal mio pc, con un click, abilito l'accesso ad un altro pc. Ma adesso installo TV, e vedo se fa al caso mio...

Grazie per la risposta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro