Software "GAME XP"

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate qualcuno di voi conosce game XP ?
Sapete se funziona ?

dicono che consente di concentrare il maggior numero di processi di windows sui giochi aumentandone le prestazioni.

io questo tipo di programmi come anche speeder XP vedevo che funzionavano sempre............................., al max lo si attiva solo quando devi usare l'applicazione in questione e al termine la chiudi

lo squartatore ha detto:
Scusate qualcuno di voi conosce game XP ?
Sapete se funziona ?

dicono che consente di concentrare il maggior numero di processi di windows sui giochi aumentandone le prestazioni.

io questo tipo di programmi come anche speeder XP vedevo che funzionavano sempre.............................

Mmm... Non capisco... Serve a dare priorità al game insomma? Tutto qui? Un pò come cambiare la priorità dal task? :boh:

basta avere il sistema operativo ottimizzato a mano che rende di più.

con game xp semplicimente fa quello che fa l'avvio diagnostico per il superpi. ossia disabilita i servizi superflui.

lo fai entrare in avvio selettivo e scegli tu i servizi che ritieni utili e quelli che ritieni innutili.. ESEGUI: msconfig --> avvio selettivo e scegli i servizi che vuoi..

Ecco a che serviva questo Game Xp, una volta l'avevo provato ma è stato molto tempo fa e ne sapevo molto meno di ora, credo che lo dovrò riprovare......:asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro