software free editing video e audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti e Buon Natale! Il mio problema riguarda avere l'hard disk del pc pieno di fil divisi in due parti e sono costretto ad usare emule tutto il giorno per poter invece avere lo stesso film però diviso in due parti scaricato con utorrent. A me nn piace avere il film diviso ed è per questo motivo che sto cercando dei programmi semplici da usare per poter unire le due parti dei film che ho. Ho provato movie maker, ma ha dei problemi riguardo il formato xvid e dvix e quindi si blocca; ho provato virtualdub e qui sorgono i problemi riguardo l'audio ed appaiono diverse caselline di errore e non mi permettono di unire le due parti del film perchè sono differenti; quindi sto cercando un programma che sia per lo meno semplice da usarein modo tale da poter scaricare le parti divise dei film con utorrent e poi poterle unire con qualche programma di editing, evitando così di scaricare per diversi giorni lo stesso film con emule in cui il film è intero.
Spero qualcuno possa aiutarmi ed auguro ancora a tutti voi un Buon Natale

sto cercando un programma che sia per lo meno semplice da usarein modo tale da poter scaricare le parti divise dei film con utorrent e poi poterle unire con qualche programma di editing, evitando così di scaricare per diversi giorni lo stesso film con emule in cui il film è intero.
Ciao matth 1990 , grazie , Buon Natale anche a te' . Purtroppo , Software Free , che facciano un dettagliato " lavoro " , ben specifico , come vorresti tu' , sono molto ma molto pochi . I programmi , che si avvicinano alla tua richiesta , li hai gia' elencati , puoi solo dare una lettura , a questa lista : Più di 16 programmi di video editing gratis . Chiudo il Post , per domanda esaudita .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro