software firefox

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve, non so come mai non riesco a effettuare più nessun download con internet explorer... non mi permette di scaricare nessun file.. vorrei scaricare firefox e quando vado a effettuare il donload non me lo fa fare.. potreste passarmi il software?

Disinstalla la versione Internet Explorer che hai e installala di nuovo...la colpa forse è dovuta alla mancanza di un file .dll che verra recuperato alla sovrascrittura dell'installazione.

Disinstalla la versione Internet Explorer che hai e installala di nuovo...la colpa forse è dovuta alla mancanza di un file .dll che verra recuperato alla sovrascrittura dell'installazione.

Quoto. Con firefox puoi disinstallarlo avendo l'accortezza di farlo magari con revouninstaller e fare poi una pulizia con ccleaner prima di installarlo di nuovamente... con internet explorer puoi scaricarti l'ultima versione (l'ultima stabile è la 8...poi c'è la 9 beta però) ed installarla su quella vecchia...

P.S.: Controllato le impostazioni dei due browser?

Salve, non so come mai non riesco a effettuare più nessun download con internet explorer... non mi permette di scaricare nessun file.. vorrei scaricare firefox e quando vado a effettuare il donload non me lo fa fare.. potreste passarmi il software?
ma se non riesci a scaricare firefox come facciamo a passartelo?? hai resettato tutte le impostazioni di IE??in tal caso aggiorna windows,magari qualche hotfix per questo bug esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro