DOMANDA Software editing video

Pubblicità

Dario Amato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, potreste perfavore consigliarmi un software per editing video anche a pagamento per sostituire Movie Maker?Sono stufo di questo programma, ha tanti punti deboli, e ne vorrei uno diciamo migliore ecco...
Mi serve per fare dei video per compleanni o eventi vari, quindi, semplici foto che scorrono con transazioni e vari effeti e musica...
Non so fino a che punto possa servirmi uno tipo Premier di Adobe...

Diciamo che non vorrei passare da PAINT a PHOTOSHOP, però...

Salve, potreste perfavore consigliarmi un software per editing video anche a pagamento per sostituire Movie Maker?Sono stufo di questo programma, ha tanti punti deboli, e ne vorrei uno diciamo migliore ecco...
Mi serve per fare dei video per compleanni o eventi vari, quindi, semplici foto che scorrono con transazioni e vari effeti e musica...
Non so fino a che punto possa servirmi uno tipo Premier di Adobe...

Diciamo che non vorrei passare da PAINT a PHOTOSHOP, però... 

Ciao, la sezione corretta era un'altra.
Come programmi puoi guardare Blender, che fa anche montaggio video, oppure avidemux o VideoPad.
In alternativa guarda nello store: di app che svolgano questi compiti ce n'è un po!

Puoi provare Camtasia Studio, non so il costo ma è un software facile da usare, tieni conto comunque che con il Creative Cloud di Adobe ora puoi pagare Premiere mensilmente, non bisogna più sborsare cifre folli per un'applicazione.

puoi usare cyberlink powerdirector 14(a pagamento) avs video editor(sia free,ma con alcune limitazioni.che a pagamento)o corel video studio x9(free trial 30gg senza limitazioni).tutti e 3 software sono facili da usare,interfaccia userfriendly.cyberlink inoltre dispone di un sito dove gli utenti caricano loro creazioni,come transizioni,titoli ,effetti video ecc.. provali e scegli quale usare:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro