Software editing audio

Pubblicità

Giallu80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao
ho bisogno del vostro aiuto.
mi occorre un software per editing audio.
In particolare, ho esigenza di prendere dei pezzi di audio (sempre gli stessi) ed incollarli in un altro audio (sempre allo stesso minuto).
Esiste qualche automatismo del genere?
Grazie

ciao
ho bisogno del vostro aiuto.
mi occorre un software per editing audio.
In particolare, ho esigenza di prendere dei pezzi di audio (sempre gli stessi) ed incollarli in un altro audio (sempre allo stesso minuto).
Esiste qualche automatismo del genere?
Grazie
Lui dovrebbe andar bene

Grazie!
sai se esiste anche qualche forma di automatismo?
cosa intendi per "automatismo" serve un software come quello che ti ho proposto ce ne sono una marea in giro ma ovviamente le versioni free sono limitate e dopo un certo periodo d'uso ti invitano a comprare la licenza

automatismo, intendo dare indicazioni al software di incollare sempre lo stesso audio preso da un mp3, si un altro mp3 ma sempre negli stessi punti. Spero si essere stato chiaro, diversamente chiedo venia e cerco di spiegarmi meglio

automatismo, intendo dare indicazioni al software di incollare sempre lo stesso audio preso da un mp3, si un altro mp3 ma sempre negli stessi punti. Spero si essere stato chiaro, diversamente chiedo venia e cerco di spiegarmi meglio
intendi qualcosa che metta un pezzo di audio ogni volta che inizia il ritornello? in quel caso non credo esista qualcosa del genere

Certo ma si deve conoscere ogni funzione del software in uso, per quello che ti ho indicato in rete ci sono molti tutorial che ne spiegano il funzionamento e ogni sua funzione.
Non mi metto io a cercare, perchè poi diventerebbe complicato spiegarlo a terzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro