Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
Avrei una domanda.... Ma l'asus ROG GL551 JW ha un
software come per esempio quello dell'y50 o alienware da
cui si puo gestire il clock della cpu?
Grazie dell' aiuto, rispondero subito!
Partiamo col dire una cosa: se devi comprare un notebook da gaming compra MSI o alienware, asus lasciala dov'è.
Software del genere, a quanto so, asus non ne ha. Ma non è un gran problema, l'overclock è fuori discussione su una sottiletta simile.
Davvero potrebbe compromettere il suo funzionamento?! Ma l'msi non sembra mica cosi tanto piu spesso... Poi è un ROG, dovrebbe essere adatto per supportare un overclock, no?
Poi ho una domandina che non c'entra niente:
Ma quanto è grande la differenza fra la gtx 960m e la 970? Vale la pena investirci 100 euro in piu oppure no?
Nessun ultrasottile da gaming imho vale i soldi che costa. Se si vuole un notebook da gaming bisogna adattarsi allo spessore. L'overclock inoltre è totalmente inutile su CPU simili, che sono già potenti senza andare a rischiare oltre. La serie ROG in generale è una serie da marketing spinto, dai mouse alle cuffie. Tutti prodotti che costano una follia e offrono poco o niente, spesso anche in termini di qualità.
La differenza tra 960 e 970 è tangibile, non so se valga i 100 euro perchè di GPU mobile mi intendo poco o nulla, ma direi di si.
Mmh... Ok
Io non cerco niente di sottile, anzi, cio che ho adesso è sottilissimo e lo detesto. Non mi importa della grandezza ne del peso. Secondo te qual'è l'opzione migliore per gaming a 800-1200 euro? Ho visto qualche alienware 17 su ebay a 1000 euro, pero sono 250 dollari di spedizione xD
Bonanotte... Ci sono ottimi MSI venduti in Italia a prezzi umani e senza 250 euro di spedizione :lol:
Non penso ci sia meglio di un alienware 17(con una gtx 970) a 1250 euro, anche se viene dall'america, o sbaglio?Bonanotte... Ci sono ottimi MSI venduti in Italia a prezzi umani e senza 250 euro di spedizione :lol:
Bonanotte... Ci sono ottimi MSI venduti in Italia a prezzi umani e senza 250 euro di spedizione :lol: