PROBLEMA Software Cooler Master Portal

Pubblicità

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
salve ho un problema con il seguente software.. utilizzo il mouse cooler master mastermouse pro l e da qualche giorno non mi parte il programma... ho provato a disinstallare il programma e i driver ed ha funzionato per circa 1 ora poi all'avvio del programma è lentissimo e quando si apre è tutto buggato e non posso modificare i tasti.. il punto è che utilizzando i due tasti laterali.. se il programma non si avvia vengono di default disabilitati impedendomi di utilizzarli...ho nmotato che moltissime persone hanno dei problemi simili con questo software spero voi possiate aiutarmi a risolvere...grazie mille
@MimmoDeLù

Stavo pensando di provare a fare una pulizia driver e installazione pulita del software del mouse..togliendo anche le cartelle nascoste dei settaggi.. Perche ogni volta che ci provavo mi tornava tutto come prima...qualcuno ha un link di un tutorial.. Magari si sistema cosi..
altrimenti potrei optare per un reso e cambiare prodotto andando su qualcosa di più sicuro come ad esempio un sensei 310 dato che è molto simile a livello di impugnatura al mio.. @Thai
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro