Software controllo

Pubblicità

J3nK1y

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho visto un paio di volte che certe persone nel loro desktop hanno una finestrella totalmente opaca in cui vengono mostrate le temperature di CPU/GPU ecc ecc. e per dire anche gli FPS attuali e altri dati. Mi piacerebbe avere qualcosa di simile soprattutto per mantenere sempre sotto d'occhio le temperature, qualcuno ne sa qualcosa?

il migliore è speccy secondo me JoyDownload
senò c'è anche gpu z :asd:
Io ho sia CPU-Z che GPU-Z però non è ciò che voglio perchè a me piacerebbe avere una finestrella sempre in tempo reale anche quando gioco. Con quei programmi posso vederlo solo che diciamo non è comodo mentre giochi per dire lol, non so se mi sono spiegato bene...

solo una cosa hai window8? perchè se lo hai poi avere questi gadget e se vuoi ti do il link io utilizzo questi :sisilui:Visualizza allegato 93354

- - - Updated - - -

oppure anche se hai win7 Windows 8 Gadgets Gallery - top 10 windows eight gadgets
Come faccio se sono in gioco? Vengono visualizzati anche in game? A me servirebbe qualcosa di sempre presente... Guarda questo video, a me piacerebbe qualcosa come quella nell'angolo a destra: http://www.youtube.com/watch?v=gqSATR1L098

esiste eccome!!!!!
innanzitutto bisogna avere msi afterburner, ma penso che questo già lo avete e lo conoscete molto bene, quindi lo settate per poter vedere in gioco su osd i vari parametri della scheda video che vi interessa monitorare, poi scaricate hwinfo64 al cui interno una volta lanciato troverete il sensor status . bene poi non dovete far altro che premere configure in basso e vi si aprirà l'elenco di tutto ciò che potete visualizzare poi in osd mentre giocate e va solamente settato nel seguente modo. per esempio per vedere in osd le temperature dei core bisogna selezionare uno alla volta i vari core e poi sotto riva tuner osd spuntare show e label poi sceglire la linea e la colonna dove posizionarli nell'osd potete anche mettere il label (nome) che volete per ogni sensore basta scriverlo a sinistra dentro current name poi premere rename ed il gioco è fatto. Per i valori delle linee e dellle colonne dipende solamente da quanti sensori avete già messo in afterburner, di seguito vi metto uno screenshot di Bf3 con aggiunti i valori dei vrm video e dei 4 core così come ce li ho normalmente in gioco in quest'altro scree ho impostaoto anche le ventole in osd e soprattutto quella che vedete collegata come chassis3 che in realtà è il filo giallo della pompa dell'impianto a liquido che ho collegato alla scheda madre ma che devo rinominare ancora. Spero di esservi stato di aiuto.
Grazie mille, era proprio ciò che cercavo! Sei stato davvero gentile, volevo farti un'altra domanda; il mio PC non è ancora finito perchè mi manca ancora un buon dissipatore e almeno un paio di ventole. Generalmente, qual'è una temperatura pericolosa per la GPU? Quando gioco si porta sugli 80°C...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro