Daniele94bb
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 36
Primi problemi con l'aggiornamento rilasciato in queste ultime ore per le schede video AMD Radeon, ho scaricato i driver dalla pagina relativa alla mia scheda quindi R9 300 series, disinstallo i driver precedentemente installati con l'utility di AMD per disinstallare i driver e installo i driver aggiornati, riavvio e mi spunta questo errore proprio all'accesso del mio account: 
Ho provato a disinstallarli e reinstallarli nuovamente ma mi esce lo stesso errore all'accesso di Windows, ho anche chiuso MSI Afterburner se può contare qualcosa ma niente, esce di nuovo lo stesso errore dopo aver installato i nuovi driver e il riavvio, se avete una soluzione bene, grazie, ma se non riesco a capire che cos'è l'errore torno ai driver rilasciati 6 giorni fa che non mi davano nessun tipo di problema.

Ho provato a disinstallarli e reinstallarli nuovamente ma mi esce lo stesso errore all'accesso di Windows, ho anche chiuso MSI Afterburner se può contare qualcosa ma niente, esce di nuovo lo stesso errore dopo aver installato i nuovi driver e il riavvio, se avete una soluzione bene, grazie, ma se non riesco a capire che cos'è l'errore torno ai driver rilasciati 6 giorni fa che non mi davano nessun tipo di problema.