DOMANDA Software agenda appuntamenti con integrazione google calendar

StefanoMauri

Nuovo Utente
127
1
Buonasera, sto cercando un software/applicazione per gestione appuntamenti lavoro.
Ora sto usando google calendar che fa il suo lavoro (sopratutto di essere sicronizzato con il mio cellulare, della collega e tutti i pc) ma ora ha delle limitazioni. ad e' configurato con diversi calendari in base a dove ricevo il paziente

Cerco un software che si integri con calendar che mi permetta di inserire le informazioni basilari di ogni appuntamento, che mi permetta di indicare il luogo dell' appuntamento e l'operatore che dovrá seguire il paziente (siamo due😅 ).
integrazione calendar avrá delle limitazioni ma devo comunque averlo perche sullo stesso calendario abbiamo anche tutti gli impegni privata che io e la mia socia abbiamo... sarebbe ideale che per ogni luogo si possa collegare ad un calenario diverso di google, l'operatore non sara' integrabile immagino..

se avesse anche una rubrica contatti e magari promemoria sms sarebbe perfetto

ho gia provato bitrix o altri gestionali del genere ma ovviamente sono incentrati su altro e la parte agenda non faceva al caso nostro

accetto ovviamente anche qualsiasi altro consiglio su come utilizzare calendar

grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,261
il calendario di thunderbird dovrebbe potersi sincronizzare con google calendar, io lo uso sincronizzato con il calendario di zimbra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!