Soft rock, delucidazioni.

Pubblicità

LS1987

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
141
Buonasera, mi é capitato di sentir parlare di soft rock, ma non ho capito bene che genere é, l'unica canzone che ho sentito appartenere a quel genere e "Eyes without a face" di Billy Idol.

OK, un conto é leggere wikipedia, un conto é avere in testa la musica, inoltre dal punto di vista musicale non la prendo tanto come riferimento.

in quel link c'è anche una bella lista di artisti.
tanto per farti un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=dIQ1TLvQViY @1.03 :asd:
(tamarrissimi :skept: :love: :asd:, ovviamente con volume alto)

però considera che non è mai troppo bello suddividere gli artisti in generi..... e la cosa diventa particolarmente irritante quando i generi si suddividono in centinaia di sottogeneri.
la musica di un gruppo dovrebbe essere presa per quello che è, senza catalogarla.

quarda anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=L2RmMa6ASu0
gli INXS erano grandi

Ultima modifica:
@The Starchild gli INXS erano quelli di "I need you tonight", bella canzone, hai ragione, é brutto classificare in sottogeneri, ma a volte lo faccio, perché sono un po' sordo da un orecchio, non che non ci senta (a dire il vero non riesco a capire che cosa dicono i Club Dogo in PES, ma non mi cambia la vita) , ma non mi permette di ascoltare bene le canzoni (le devo ascoltare un paio di volte), pertanto a volte c'é qualche canzone orribile che la prima volta non me ne accorgo (solo quelle di Britney Spears, soprattutto le ultime, Nicki Minaj, 3 canzoni di Bieber, fino al 2011 Ke$ha e di alcuni rapper come Lil Wayne e John, Tyga, mi sono risultate veramente orribili al primo ascolto, ma non gli One Direction ad esempio e li ritengo superiori, se si può dire, a tutti quelli che ho elencato, anche se in una canzone copiano Grease), inoltre ho impiegato 3 ascolti per capire che "Tutti vogliono viaggiare in prima" somiglia a "sweet child of mine".

Pubblicità
Pubblicità