Soddisfatti o rimborsati Mediaworld

matti21

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai usufruito del servizio soddisfatti o rimborsati di Mediaworld? A quanto scritto sul sito è possibile riportare un prodotto acquistato in negozio se non si è soddisfatti, ricevendo un rimborso.


Ho acquistato pochi giorni fa un notebook. L'ho aperto, usato (poco) per un paio di giorni e il prodotto non mi soddisfa. Stando a quanto scritto sul sito potrei renderlo ma ho paura mi facciano storie. Qualcuno ha esperienze in merito?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai usufruito del servizio soddisfatti o rimborsati di Mediaworld? A quanto scritto sul sito è possibile riportare un prodotto acquistato in negozio se non si è soddisfatti, ricevendo un rimborso.


Ho acquistato pochi giorni fa un notebook. L'ho aperto, usato (poco) per un paio di giorni e il prodotto non mi soddisfa. Stando a quanto scritto sul sito potrei renderlo ma ho paura mi facciano storie. Qualcuno ha esperienze in merito?
Se aspetti i pareri qui, rischi che passino i giorni utili per recedere, vai di persona
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ho acquistato pochi giorni fa un notebook. L'ho aperto, usato (poco) per un paio di giorni e il prodotto non mi soddisfa. Stando a quanto scritto sul sito potrei renderlo ma ho paura mi facciano storie. Qualcuno ha esperienze in merito?
non fasciarti la testa prima...

c'è scritto che hai 14 giorni di tempo e che lo rimbirsano.. imballalo e portaglielo indietro..
 

matti21

Nuovo Utente
7
0
Approfitto per chiedere: Mediaworld dice di "cancellare i dati prima della restituzione". Pensavo ovviamente di fare una formattazione, ma quella di Windows promette di eliminare anche i programmi preinstallati dal produttore del notebook, cosa che io vorrei evitare. Come posso fare?
 

jesse83

Utente Èlite
5,138
4,184
CPU
AMD Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 3 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk wifi
HDD
WD SN850X 1 TB - Netac NV7000 2 TB - Crucial P5 plus 2 TB
RAM
GSkill Ripjaws S5 32 GB (2x16 GB) 6400 MT/s cl32
GPU
Asus TUF Rtx 4070Ti
Audio
Integrata - Cuffie Cooler Master MH630
Monitor
AOC Q27G3XMN - LG 32GN650
PSU
Corsair RM850X
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
Keychron K8 Pro, Asus M3, Xbox controller shock blue
Net
FTTC Tim
OS
Windows 11
Approfitto per chiedere: Mediaworld dice di "cancellare i dati prima della restituzione". Pensavo ovviamente di fare una formattazione, ma quella di Windows promette di eliminare anche i programmi preinstallati dal produttore del notebook, cosa che io vorrei evitare. Come posso fare?
io lo farei lo stesso, tanto ci rimettono mano loro prima di rivenderlo, sicuro. Non è specificato come devono essere cancellati i dati quindi...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Approfitto per chiedere: Mediaworld dice di "cancellare i dati prima della restituzione". Pensavo ovviamente di fare una formattazione, ma quella di Windows promette di eliminare anche i programmi preinstallati dal produttore del notebook, cosa che io vorrei evitare. Come posso fare?
In base al produttore ha una formattazione proprietaria. Ripristina Windows ed i software come nuovo di negozio.

Comunque buona fortuna con Mediaworld, eventualmente lascia un feedback.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili