DOMANDA Soddisfatti della batteria del Galaxy S3?

Contenti della batteria del GS3

• Votatori totali
    9
Pubblicità

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
6,304
Punteggio
246
Di seguito vorrei le testimonianze di chi come me possiede un Galaxy S3 e cosa ne pensa della durata della batteria

La batteria fa cagare. io o galaxy s 3 blue tottale :suicidio:

- - - Updated - - -

sono tutti uguale, appena inizia toccare audio , video in mezz'ora noneau piu telefono .ti tocca andare a caricare. Pero come smartphone nessuno lo batte.:P

Potrebbero fare batterie più a lunga durata. Per me la tecnologia ce l'hanno. Ci si troverebbe tutti meglio. Comunque come da voto ribadisco la mia soddisfazione. Bisogna starci un po attenti a quanto consumi...

non mi trovo completamente soddisfatto, ma sono passato da un OLD nokia N73 ad uno smartphone...
... quindi tutto dipende dalla mia abitudine a usare il telefono senza spegnerlo mai e senza mai entrare nel merito delle funzioni attive.

sono passato dal vecchio telefono che aveva un oblo per schermo, ad un "televisore" che effettua chiamate... e questo CONSUMA come è ovvio che sia...
... rete dati e wifi ? il vecchio telefono non sapeva neppure cosa fossero... e pure questo consuma...

insomma ... sono cambiati gli usi ... e i CONSUMI !!! ... è normale che rispetto al precedente sia cambiato qualcosa :)

sicuramente lato S.O. si può migliorare ... attendiamo il nuovo aggiornamento...

Pubblicità
Pubblicità