socket 775 con p35: adatto anche per Pentium 4?

Pubblicità

Lucka79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare una nuova scheda madre, ma ho un processore vecchiotto: Intel Pentium IV 3 GHz!

Volevo sapere se le nuove schede madri con socket 775 che supportano anke i processori quad oltre ai core duo, sono adatte anche per il mio processore (che magari cambierò in seguito)!

Stavo valutando queste mobo:

MSI P35 neoF
Abit IP35-e
Gigabyte P35C ds3r
Asus p5b p965 P4/2duo
Asrock 4core 1333 fullhd

Quale la migliore come qualità prezzo??

ciao.se vuoi la p35 escludi la asus,ke è 965.ma in ogni caso ho dato un occhiata al sito asus per la tua scheda madre.supporta i core 2 fino a 1066,quindi secondo me faresti prima a cambiare processore,così non devi nemmeno cambiare il resto.anche perchè se passi al p35,devi cambiare anche ram e scheda video.io cmq ho una neo-f e supporta il tuo processore i quad e i penryn.e non m da rogne e funziona ottimamente...

In realtà la mia scheda madre è saltata per un sovraccarico, quindi dvorò cambiarla per forza!

Con La memoria Ram!!!

Quanto hai pagato la Msi P35 Neo-f???

io l ho pagata 86 euro in negozio.su internet s trova anche a meno.rimane il dubbio agp.dovresti dare un occhiata al chip g33 con grafica integrata,qualsiasi marca.così non devi per forza comprarti anche la scheda video pci-ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro