PROBLEMA Social Club problemi d'accesso

Pubblicità

Matty Tuber

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, dopo molto che non giocavo a GTA V ho deciso di fare una partitina ma nel momento in cui ho insterito le mie credenziali (sono sicuro che siano esatte) mi è satto detto che email o password erano sbagliate allora per sicurezza ho cliccato su resetta password, dopo aver inserito la mia email sono andato sulla casella di posta elettronica a cnotrollare se l'email era arrivata ma nulla. Vi è gia successo, sapreste auiutarmi?
 
V ho deciso di fare una partitina ma nel momento in cui ho insterito le mie credenziali (sono sicuro che siano esatte) mi è satto detto che email o password erano sbagliate allora per sicurezza ho cliccato su resetta password, dopo aver inserito la mia email sono andato sulla casella di posta elettronica a
Tra lo spam non c'è? Rifai il procedimento, se la mail è giusta deve per forza arrivarti. Invece che dal client del social club prova a farlo via browser (qualche mesetto fa ho avuto un problema simile, dal client non ci riuscivo e ho risolto via browser)
 
Tra lo spam non c'è? Rifai il procedimento, se la mail è giusta deve per forza arrivarti. Invece che dal client del social club prova a farlo via browser (qualche mesetto fa ho avuto un problema simile, dal client non ci riuscivo e ho risolto via browser)
Ho già provato in entrambe i modi, controllando nello spam non la trovo lo stesso
 
Apri un ticket con la rockstar, potrebbe anche essere che ti hanno rubato) 'account e cambiata la mail

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Mi era già successa la stessa cosa in passato, avevo aperto un ticket e dopo che avevo inviato video e immagini come richiesto per conferma la rockstar non si era più fatta sentire. Avevo dovuto riacquistare GTA ma ora non mi va di acquistarlo un'altra volta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top