• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SO+SS+mano] Vendo scheda grafica Gigabyte RTX 2080 8gb gaming oc

Pubblicità
ciao, confermo spedizione 10€, aspetto tue notizie NoisyBoy e pronto a concludere ;)

Chiudo per conclusione della vendita

Come da richiesta di @NoisyBoy riapro il thread per ulteriori chiarimenti in merito alla vendita

Ultima modifica:
Ringrazio Air, eh già io pago la scheda fornendo tutti i dati e questo annulla la vendita senza preavviso e senza manco rispondere alla mia richiesta di chiarimento. Venditore alquanto equivoco per non dire altro.

Chiudo per conclusione della vendita

Come da richiesta di @NoisyBoy riapro il thread per ulteriori chiarimenti in merito alla vendita
Scusa se mi permetto, ma vedo he chiudi i tread una volta che l'oggetto è venduto, ma secondo me sarebbe meglio aspettare che il compratore riceva la merce e lasci un feedback, no?

Scusa se mi permetto, ma vedo he chiudi i tread una volta che l'oggetto è venduto, ma secondo me sarebbe meglio aspettare che il compratore riceva la merce e lasci un feedback, no?
Si hai ragione, in realtà andrebbero uniti i post, attualmente sono aperte tutte le discussioni perché l’OP ha venduto tutto e non posso unire le discussioni. da regolamento è prevista solo una discussione anche per più merce da vendere.
Attendo feedback ed eventualmente poi chiudo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro