DOMANDA snr schizzato a 43 da 7 ?? come mai?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miloso

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
vorrei chiedervi una cosa.Oggi mentre andavo a lavoro vedo un tecnico in rosso telecom lavorare all armadio di zona.Gia li mi vien male ai danni che potrebbe fare.
Torno a casa e fortunatamente internet va.controllo lo status e noto che snr e' andato a 43 da 7 che era ( snr eh non attenuazione)
senza nessun disallineamento del router o altro
io ho una 7 mega alice standard e tuttora sono a a 7 mega.

E' impazzito il roouter? o e' cambiato qualcosa nella linea ( ma ne dubito dato che non si manco disallineato=)?

grazie per risposte.

netgear da poco come valori..ora e' sceso s 26 di snr...
[TABLE="class: tables, width: 100%"]
[TR="class: even_line"]
[TD="align: center"]Link Rate[/TD]
[TD="align: center"]7082 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]477 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR="class: odd_line"]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]40.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]23.1 dB[/TD]
[/TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]26.6 dB[/TD]
[TD="align: center"]19.5 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

vorrei chiedervi una cosa.Oggi mentre andavo a lavoro vedo un tecnico in rosso telecom lavorare all armadio di zona.Gia li mi vien male ai danni che potrebbe fare.
Torno a casa e fortunatamente internet va.controllo lo status e noto che snr e' andato a 43 da 7 che era ( snr eh non attenuazione)
senza nessun disallineamento del router o altro
io ho una 7 mega alice standard e tuttora sono a a 7 mega.

E' impazzito il roouter? o e' cambiato qualcosa nella linea ( ma ne dubito dato che non si manco disallineato=)?

grazie per risposte.
Mi sa che non hai chiara una cosa.. Cioè che l'SNR più alto è e meglio è. Se è schizzato da 7 a 43 è una cosa eccezionale, scusa se te lo dico...

netgear da poco come valori..ora e' sceso s 26 di snr...
[TABLE="class: tables, width: 100%"]
[TD="align: center"]Link Rate[/TD]
[TD="align: center"]7082 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]477 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR="class: odd_line"]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]40.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]23.1 dB[/TD]
[/TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]26.6 dB[/TD]
[TD="align: center"]19.5 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
:shock: :sbav:
se effettivamente la situazione è questa non hai praticamente rumore sulla linea... potenzialità di 20 mega con 40 di attenuazione? Roba mai vista... a me sembra un poco strana sta cosa verifica nei prossimi giorni come si comporta snrm...

ho chisaro cosa e' snr.Non e' chiaro come sia passato da 7 circa a 40 senza nessun disallineamento e senza nessun cambio di paistra.ho vierficato con telenet io sono sempre adsl 2+ stessa piastra per questo cheidevo se c'erano motivazioni plausibili o se il netgear e' semplicemente impazzito.Anceh ammesso magari avessero trasferito una parte di cavi sul lato fibra avrei dovuto cmq perdere l'allineamento ( credo).Per altro l'attenuazioen e' a 40... quindi qualcosa non mi quadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro