samu95best
Utente Attivo
- Messaggi
- 787
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei molto distante dalla centrale?se non sai dove si trova la centrale del tuo paese,puoi controllare tramite questo link Verifica Copertura ADSL / HDSL e poi controllare la distanza tramite google,e ti consiglio anche questa guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSLPraticamente ho una connessione telecom 7 mb da cui ricevo massimo 4 mega effettivi, cosi mi sono fatto abbassare snr a 6db cosi sono andato nel modem e vedo che effettivamente snr si era abbassato però mi aggancia sempre la stessa portante,secondo voi dovè il problema?
Visualizza allegato 138324
Risulto distante 2,4 kmsei molto distante dalla centrale?se non sai dove si trova la centrale del tuo paese,puoi controllare tramite questo link Verifica Copertura ADSL / HDSL e poi controllare la distanza tramite google,e ti consiglio anche questa guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL

sei molto distante dalla centrale,questo è il massimo che puoi avere..
lo so che sono al limite pero come mai con 12 db di snr aggancio la stessa portante di ora che l'ho impostato a 6?sei molto distante dalla centrale,questo è il massimo che puoi avere..
credo che di più non si possa avere,perchè sei al massimo con la linea,però ti consiglio di controllare la presa telefonica,con il link che ti ho dato nel primo messaggiolo so che sono al limite pero come mai con 12 db di snr aggancio la stessa portante di ora che l'ho impostato a 6?
Cioè non dovrei agganciare qualcosina in piu?
si capisce dai dati dell'attenuazione,poi tramite il sito di ovus,che ti dice dove si trova la centrale dove sei collegato e tramite google maps fai la verifica della distanza..come fatte a dire quanto è distante dalla centrale? nei dati ripostati non c'è scritto,come si rilevano?