PROBLEMA Snr che si zzera in modo random, un router puo' causare questo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miloso

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
ciao a tutti, avevo aperto un 3d ( che si puo' chiudere ora) perche' avevo avuto per una decina di giorni problemi sulla linea voce con rumore.ora risolto questo problema e' l'adsl che ha problemi ( mentre prima andava arghhhhh)
e vi chiedo di nuovo aiuto se possibile

L'adsl a random mi muore, snr va a zero...di punto in bianco.
Lo puo' fare dopo 15min o dopo 4 ore o dopo 10ore.Lo puo' fare di mattino come di sera o di pomeriggio ( quindi anche indipendentemente dal tempo credo)
Ho un router netgear dgn2000v3 ed alice.

Ovviamente ho provato a cambiare filtri, staccare telefoni etc... ma nulla.
E' venuto il tecnico ieri e ha provato a spostare la linea su tracciati diversi tracciati ma a quanto pare la linea e' peggiore ( rumorosa ed altro).Ed ha concluso che i cavi portanti devon essere sostituiti e secondo lui e' questo che provoca dei mi cro cortocircuti sulla mia linea.
Volevo chiedervi se per voi e' plausibiile in quanto prima del crash linea voce questi problemi non li avevo o cmq capitava sporadicamente un disallineamento del router.O se devo prender in considerazione che il router sta tirando le cuoia ( non ne ho un altro di riserva con cui testare aime' )
Ieri sera mi si e' disconesso e all riallineamento snr era a 2..e nonsi muoveva...ho spento router ed ora sono connesso da 10 ore con snr intorno a 10...

grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

ah si poi in serata ho notato che e' andata in proposta di chiusura che ho respinto.ma e' prassi fare cosi?

aime' inizio ad essere disperato,sabato e' itervenuto un tecnico ha provato a cambiare percorso alla linea ma era peggio (rumore di fondo sulla fonia).ha rimesso cosi come era e ha detto mandava una squadra a cambiare i cavi di rete che per lui proocavano corti....non e' sivisto nessuno, ho respinto gia 2 volte le chiusure....ma non interviene nessuno.ma possibile un tale disservizio? non e' il mio impianto prche' snr in upload resta fisso su..e' solo quello in dlowld che va a 0. ho cambiato routerm, filtri etc.. ma nulla stesso risultato.ho sllecitato tc..ma qui non interviene nessuno.che fare? la linea voce pare andare bene

dopo insistenza ed evidenza mi ricambiano la porta in centrale..dopo 1 anno.. ceh hoa vuto il medesimo problema, ho chiesto il cambio dslam/piastra ma dicono che il istema assegna in automatico, e' vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro