Snr ballerino dopo riparazione cabinet e presa telefonica

Pubblicità

snoopy24680

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Ciao ragazzi, ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Come da titolo, riscontro snr che oscilla continuamente di circa 2 db con picchi negativi improvvisi scendendo fino a 4 db. Cm operatore ho infostrada, contratto fino a 20 mega. Potrebbe sembrare la tipica linea disturbata a causa dell'elevata distanza dalla centrale, la cs strana però è ke prima della sostituzione dell'armadietto di strada (in seguito ad un incendio) e sostituzione della presa principale da parte del tecnico, la mia linea era poco rumorosa con snr più stabile ke si aggirava ad un livello di 8-9 db. Il tecnico ha eseguito a detta sua riprogrammazione della mia utenza venendo a casa, poi al cabinet, nuovamente a casa e infine in centrale. Non riuscendo a rilevare la rete con lo specifico strumento dalla presa principale ha dedotto cm il problema fosse proprio quello e quindi l'ha sostituita. Il cabinet è di Tim e secondo il tecnico è di ultima generazione, supporta la fttc. Qui di seguito i dati della mia rete:

Cattura.webp

Cosa può aver peggiorato la qualità della linea? Cabinet, presa o potrebbe essere una normale "stabilizzazione" dell'adsl dopo 10 giorni di guasto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro