snow leopard su virtualbox

Pubblicità

AntonyGaspardian

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
2
Punteggio
35
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere: ho installato lo snow leopard su virtual box, ma al momento dell'avvio del SO X si blocca sulla schermata della mela (infatti mi esce il messaggio del guru di meditazione di virtualbox che mi chiede di chiudere la macchina virtuale).
il disco virtuale è impostato su AICH, con 2 processori e 2 GB di ram (a proposito, ho un processore tricore AMD, quindi nelle preferenze di installazione ho selezionato gli aggiornamenti 10.6.1 e 10.6.2, il kernel legacy e AMD. nonstante ciò mi si blocca all'avvio, come faccio a sbrogliare il problema?

ps: al momento dell'avvio dell'installazione (dove bisogna premere F8) per farlo partire ho inserito i seguenti comandi:
-v busratio=20 arch=i386 (in quanto ho un SO a 32bit)

Grazie in anticipo per l'aiuto e buon anno

- - - Updated - - -

Ok piccolo aggiornamento:
una volta avviato l'hackintosh cercando di settare i vari kernel, sono arrivato a non far comparire + il guru di virtual box ma va automaticamente in kernel panic, ora vi chiedo, cortesemente, che settaggi mettere prima dell'installazione dato che ho un amd phenom x3 (parlo sempre di un settaggio in macchina virtuale). nonostante uso il virtualbox e il disco virtuale sata settato come un AHCI, devo impostare anche tramite bios il mio HD in AHCI dato che ora è settato come RAID o non centra nulla?


Grazie per eventuali risposte...............
 
up...........

scusate ragazzi, sul serio non ci sono soluzioni?

- - - Updated - - -

ok, come si dice: chi fa da se fa per 3 XD
comunque posto direttamente la soluzione con questo video di youtube

almeno, spero di essere stato d'aiuto a chi, come me, ha incontrato questo problema...

ciao...........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top