Snow Leopard o Lion?

Pubblicità

pr091

Utente Attivo
Messaggi
616
Reazioni
28
Punteggio
40
Ragazzuoli mi chiedevo se è possibile installare Snow Leopard o Lion sulla mia configurazione... ovvero:
i7 930
Kingston HyperX 6 GB
ASUS P6T SE
AMD 5870
Creative XtremeGamer

Se si, sareste tanto gentili da indicarmi una guida che non preveda lo stesso SO già installato sul computer? Perchè ne ho trovate a bizzeffe... a me serve proprio una guida per installarlo da zero.
 
voi sostituirlo con l'so attuale o vuoi installarlo su una partizione disco? (così in boot puoi scegliere quale so eseguire)
 
allora se vuoi che compaia la schermata degli so all'avvio dovresti mettere quel HDD in raid con l'altro disco, creare una partizione virtuale sul raid e installare l'SO in quella partizione, sennò installi direttamente l'SO sul HDD senza configurare il raid, e ogni volta che vuoi cambiare SO all'avvio scegli ogni volta il dispositivo da cui vuoi bootare.
 
Ultima modifica:
Fin qui tutto chiaro, il problema è che non sono riuscito a trovare una guida(UNA!!) che mi indichi come installare lion su HDD SENZA formattare l'usb da Mac!
 
beh, per installare un SO devi per forza formattare un dispositivo di massa e "masterizzarcelo" dentro...sennò potresti provare a cercare qualche software per montare dischi virtuali e installare lion direttamente dall'os attuale. hai windows 7 se non erro?
 
Si ho Windows 7... quindi mi basta formattare l'HDD, inserire il dvd di lion, e procedere come una normale installazione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top