UFFICIALE Sniper: Ghost Warrior

iSnob

Utente Attivo
698
11
mha...non è che mi abbia convinto troppo...
ci sono errori grossolani nella grafica a partire dalle compenetrazioni degli oggetti texture scarsine etc...
il personaggio rimane incastrato troppo facilmente
e infine l'ia, se spari e manchi il colpo praticamente in mezzo km sanno tutti dove sei...

se esce così è na mezza schifezza ,imho.

quotissimo,le mie stesse impressioni.

multiplayer orrendo poi.
 

Itachi_Uchica

Nuovo Utente
5
0
cerco gente ke gioca al multiplayer x creazione reti

ciao raga se giocate multiplayer via lan...hostiamo assieme ad un amico partite x soli ita o gente ke parla ita...stiamo creando una rete dv raccogliere il + poxxibil player x fondare vari team e fare scontri tra di noi;a gruppo abbastanza amplio stipuleremo i vari calendari.Gli interessati x maggiori info aggiungano Th3Sain7 su skype o lascino una risp ke li ricontatto io:ok:
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
ciao raga se giocate multiplayer via lan...hostiamo assieme ad un amico partite x soli ita o gente ke parla ita...stiamo creando una rete dv raccogliere il + poxxibil player x fondare vari team e fare scontri tra di noi;a gruppo abbastanza amplio stipuleremo i vari calendari.Gli interessati x maggiori info aggiungano Th3Sain7 su skype o lascino una risp ke li ricontatto io:ok:

io creo reti x soli ita siamo gia in 7 gli interessati aggiungano Th3Sain7 su skype ho anke un post a fondo pag 3

Ciao la tua è un iniziativa interessante, però puoi evitare di postare più volte usando il tasto edita? (con cui puoi anche cancellare i messaggi extra)... qualche parere sul gioco?
 

Itachi_Uchica

Nuovo Utente
5
0
ciao madness x qnt riguarda il gioco a me è sembrato abbastanza bll dal momento ke è dedicato sl ed esclusivamente a cekkini inoltre è molto dettagliato..anke se ripetitivo in alcune parti tipo le map ke sn state aggiunte risultano abbastanza simili alle vekkie cn l'esclusiva della distanza superiore ecco xk abbiamo deciso d fare qst lieve rivoluzione x riunirci tra amici e passare un po d tempo...spero tu mi aggiunga su skype(Th3Sain7)così ke possa darti ulteriori spiegazioni e se hai amici ke giocano sarà un gran piacere averli in chat...:sisi:

a presto
 

Baseplate

Utente Attivo
208
19
CPU
Intel I7-3770k
Scheda Madre
ASUS Maximus V GENE
HDD
SCSI 500 GB
RAM
Kingston HyperX(2x4 GB)1333/1600 MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB
Audio
Integrata(SupremeFX III)
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX Core Edition Pro750w
Case
Aerocool X-Warrior BLU
OS
Windows 7 Pro
Qualcuno sa perchè nel menu compare mezza schermata nera???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!